1. Come possiamo contattare il servizio clienti?

Potete contattarci al numero 0736 2269232 da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.30 o via mail, scrivendo a info@johnsonstore.it

2. Quali sono le modalità per il trasporto?

Il trasporto è un servizio gratuito per tutti gli ordini superiori ad € 100,00. Per ordini inferiori a tale cifra è richiesto un contributo fisso di euro 8,00. Ci avvaliamo di corrieri espressi, in grado di consegnare su tutto il territorio nazionale. Il corriere consegna tassativamente a PIANO TERRA. Invece, per la consegna al piano, con facchinaggio, è previsto un costo extra a carico dell’acquirente, il servizio può essere ordinato direttamente dalla pagina del prodotto.

3. In quanto tempo avviene la consegna?

Tutti gli ordini saranno spediti dal nostro magazzino con tempi medi di 3-6 giorni lavorativi, salvo ulteriori disposizioni o limitazioni governative.
Successivamente vi verrà inviato un codice di tracking per seguire la spedizione e la tempistica sarà regolata dalle disponibilità del corriere che non dipendono da noi.

4. Cosa succede se il destinatario non è in casa?

Dopo due tentativi, il corriere lascerà un avviso con le indicazioni dl recapito. Il cliente è tenuto a contattare la filiale di destino per concordare la riconsegna.

5. Cosa si deve fare al momento della consegna?

Il cliente deve verificare:
– L’integrità del pacco, che non deve presentare danneggiamenti, né essere bagnato, deve essere conforme alle caratteristiche standard di un pacco nuovo;
– Che il numero dei colli corrisponda esattamente a quanto riportato documento di consegna
– Che ci sia la fattura di accompagnamento della merce, il cliente è tenuto a conservarla – ai fini dell’attivazione della garanzia consultare Condizioni di vendita – Garanzia dei prodotti.

6. Cosa si deve fare se il pacco risulta danneggiato?

Se al momento della consegna, l’imballo risulta danneggiato occorre firmare nell’apposita casella, con dicitura “accetto con diritto di riserva”, specificando per iscritto sul documento del corriere il tipo di problema riscontrato. Ad esempio: “Accetto con riserva, imballo danneggiato ai bordi… ecc”.
È consigliabile respingere il pacco se risulta visibilmente rovinato e danneggiato.

7. Quali sono le modalità di pagamento per gli acquisti?

Gli acquisti possono essere eseguiti in tutta sicurezza, con carte di credito, Paypal, bonifico anticipato, contrassegno o finanziamento rateale. Per maggiori informazioni potete consultare le condizioni di vendita, nella parte relativa ai “Pagamenti”.

8. Posso annullare l’ordine o cambiare idea, una volta eseguito l’ordine online?

E’ previsto un diritto di recesso (secondo la normativa vigente) per gli acquisti effettuati, entro 10 giorni dalla consegna. Il cliente dovrà inviare una comunicazione scritta a info@johnsonstore.it o inviare un fax al numero 0736 892452. In ogni caso, Vi consigliamo di contattarci tempestivamente al numero 0736 2269232.

9. Tutti i prodotti sono garantiti?

Sì, tutti i prodotti sono coperti da garanzia. La durata viene indicata nella scheda prodotto, al momento dell’esecuzione dell’ordine. Qualora il cliente dovesse riscontrare un difetto nei prodotti acquistati, potrà telefonare al numero verde, in orario servizio clienti o inviare una mail. Per attivazione della garanzia, consultare le “Condizioni di vendita” – Garanzia dei prodotti.

10. I prodotti arrivano smontati?

Sì, i prodotti arrivano smontati nel loro imballo. All’interno troverete, chiare e complete istruzioni per il montaggio.

Se non avete trovato le risposte che stavate cercando, potete contattare il nostro Servizio Clienti