In quanto tempo avviene la consegna?
Tutti gli ordini saranno spediti dal nostro magazzino con tempi medi di 3 – 6 giorni lavorativi, salvo ulteriori disposizioni o limitazioni governative.
Successivamente vi verrà inviato un codice di tracking per seguire la spedizione e la tempistica sarà regolata dalle disponibilità del corriere che non dipendono da noi.
Nel trasporto NON sono previsti consegna al piano e/o montaggio/installazione degli attrezzi; tali servizi prevedono un costo aggiuntivo. Ove il cliente fosse interessato può richiedere tali servizi, e visualizzarne il relativo costo, direttamente nella pagina del prodotto.
Cosa succede se il destinatario non è in casa?
Dopo due tentativi, il corriere lascerà un avviso con le indicazioni dl recapito. Il cliente è tenuto a contattare la filiale di destinazione per concordare la riconsegna.
Cosa si deve fare al momento della consegna?
Il cliente deve verificare:
– L’integrità del pacco, che non deve presentare danneggiamenti, né essere bagnato, deve essere conforme alle caratteristiche standard di un pacco nuovo;
– Che il numero dei colli corrisponda esattamente a quanto riportato sul proprio ordine
– Che ci sia la fattura di accompagnamento della merce, il cliente è tenuto a conservarla
Cosa si deve fare se il pacco risulta danneggiato?
Se al momento della consegna, l’imballo risulta danneggiato occorre firmare nell’apposita casella, con dicitura “accetto con diritto di riserva”, specificando per iscritto sul documento del corriere il tipo di problema riscontrato. Ad esempio: “Accetto con riserva, imballo danneggiato ai bordi… ecc”.
È consigliabile respingere il pacco se risulta visibilmente rovinato e danneggiato.